Fotovoltaico - Fotovoltaico TSC

Via della Croce Rossa, 42 - 35129 PADOVA
+39 049 2323355
info@desamo.it
Vai ai contenuti
Fotovoltaico TSC

TSC PowerXT® Pannelli solari
fotovoltaico
TSC

TSC è l’unità Europea del produttore di moduli fotovoltaici USA, con sede a Fremont nella Silicon Valley (California) www.solaria.com.

Fondata nel 2000 rappresenta uno dei produttori più innovativi del mercato ed ha sviluppato, anche in passato, tecnologie e brevetti industriali largamente utilizzati nel settore del fotovoltaico detenendo oltre 300 brevetti industriali.
TECNOLOGIA PowerXT
TSC si contraddistingue per una elevatissima tecnologia che gli permette di proporre la soluzione PowerXT®, dove la quasi totalità della superficie del modulo è destinata a celle in grado di raccogliere tutta l’energia possibile oltre che caratterizzare uno dei prodotti più affidabili e di alta qualità nel mercato mondiale. PowerXT® è in grado di funzionare anche in situazioni non favorevoli come in caso di ombreggiamenti parziali.
Il nostro processo brevettato di progettazione e assemblaggio elimina i punti guasti e i punti morti comuni, dedicando una parte maggiore della superficie alla generazione di energia.
La tecnologia TSC sblocca il potenziale dell'energia solare consentendole di essere installata in ogni luogo e per tutti. I prodotti fotovoltaici TSC sono leader del settore e sfruttano le collaudate celle c-Si, riassemblate utilizzando la tecnologia proprietaria dei semiconduttori ad alta precisione per fornire alta qualità, durata e prestazioni.
tsc
MASSIMA POTENZA IN USCITA, PIÙ ATTRAENTE
I VANTAGGI DEI PANNELLI SOLARI POWERXT

Progettati per massimizzare la produzione di energia, i pannelli TSC PowerXT stabiliscono costantemente gli standard del settore in termini di affidabilità e durata.

  • Maggiore efficienza, maggiore potenza : i pannelli fotovoltaici PowerXT raggiungono una maggiore efficienza rispetto ai pannelli convenzionali, rendendo i pannelli TSC sul mercato uno dei più potenti pannelli disponibili
  • Costi di sistema inferiori : i pannelli fotovoltaici ad alta efficienza producono più potenza per metro quadrato, riducendo il numero di pannelli, l'equilibrio dei componenti del sistema e il lavoro di installazione
  • Prestazioni ombreggiate migliorate : le sottostringhe sono interconnesse in parallelo, riducendo drasticamente le perdite di ombreggiatura e aumentando la resa energetica
  • Durata e affidabilità : le connessioni cella-cella senza nastro e senza saldatura aumentano l'affidabilità e sono progettate per superare la garanzia di 25 anni

TSC è stato un pioniere dei moduli fotovoltaici “shingled” di nuova generazione, una tecnologia rivoluzionaria in cui le celle vengono tagliate, sovrapposte (a strati) e più densamente incapsulate nel modulo per creare una potenza sostanzialmente più elevata, di maggiore efficienza rispetto ai moduli fotovoltaici convenzionali. Lo shingling consente al modulo di essere più flessibile meccanicamente e adattarsi a fattori di stress ambientali come vento, pioggia e neve, contribuendo all'efficienza e alla loro longevità.
Ottimizzato per la massima produzione di energia solare
La nostra tecnologia shingling consente ai pannelli fotovoltaici TSC di avere un aspetto completamente nero, senza circuiti visibili, e queste caratteristiche lo rendono unico nel settore.
MIGLIORI PRESTAZIONI
Maggiore produzione di energia
Migliore economia
Prestazioni di ombreggiatura superiori
PIÙ ATTRAENTE
Design Pure Black ™
Nessun circuito visibile
Migliore resa qualitativa
energetica
QUALITÀ MIGLIORE
Meno punti di guasto
Qualità certificata
Garanzia di 25 anni leader
del settore
POWERXT: IL MODULO DELLE INSTALLAZIONI VERE

Le istallazioni vere in ambito abitativo sono quasi sempre caratterizzate da ombreggiamenti parziali:

PowerXT è differente
Le micro celle che formano i blocchi creano la tecnologia high-efficiency PowerXT

  • 5 Celle (connesse in parallelo) in ogni quadrante
  • 4 Quadranti connessi in serie, ognuno con diodo di bypass
  • Il quadrante è l’equivalente di una sotto stringa in un modulo standard

Questa tecnologia permette di gestire le ombre in maniera migliore rispetto ai moduli standard

PowerXT è il modulo fotovoltaico delle applicazioni reali.
POWERXT I PANNELLI SOLARI CHE NON SPRECANO ENERGIA
Progettati per massimizzare la produzione di energia, i pannelli TSC PowerXT stabiliscono costantemente gli standard del settore in termini di affidabilità e durata.
  • Maggiore efficienza, maggiore potenza
  • Costi di sistema inferiori
  • Prestazioni ombreggiate migliorate
  • Durata e affidabilità
La nostra tecnologia shingling consente ai pannelli fotovoltaici TSC di avere un aspetto completamente nero, senza circuiti visibili, e queste caratteristiche lo rendono unico nel settore.
SCORRI LA CRONOLOGIA DELLA STORIA
LA VISIONE DI TSC
In TSC, la visione è sempre stata quella di sviluppare prodotti innovativi che offrano vantaggi significativi ai nostri clienti e alla società. Fondata nel 2000, quando l'energia solare era praticamente inesistente, TSC è stata uno dei primi innovatori di pannelli e sistemi fotovoltaici di nuova generazione. Il prodotto più recente, il pannello fotovoltaico TSC PowerXT, si basa su una tecnologia rivoluzionaria in cui le celle solari vengono tagliate, sovrapposte (a strati) e più densamente imballate nel pannello per creare un pannello fotovoltaici sostanzialmente più potente ed efficiente rispetto ai pannelli fotovoltaici convenzionali. A partire dal 2014, TSC è stata una delle prime innovatrici nello sviluppo di pannelli in scandole e ha accumulato oltre 250 brevetti rilasciati e in attesa di brevetto nel campo.


  
RIPROGETTARE IL PANNELLO FOTOVOLTAICO
Il pannello fotovoltaico PowerXT® di TSC è stato introdotto sul mercato alla fine del 2016. È un pannello estetico ad alte prestazioni che produce fino al 20% di energia in più rispetto a un pannello fotovoltaico convenzionale. Il pannello PowerXT® fornisce anche un aspetto completamente nero visivamente attraente rispetto ai pannelli fotovoltaici convenzionali oggi sul mercato. Durante la progettazione del PowerXT®, TSC ha esaminato i pannelli solari convenzionali e ha visto le carenze della tecnologia consolidata. I pannelli solari convenzionali tendono a fallire a causa della qualità di produzione e della selezione dei materiali, che possono portare alla corrosione prematura delle celle solari e alla rapida perdita di potenza. TSC ha iniziato con i protocolli di produzione più rigorosi e la qualità dei materiali e ha ridisegnato un sistema più efficiente dal punto di vista energetico.

CERTIFICAZIONE TUV
TÜV (acronimo dal tedesco Technischer Überwachungsverein, traducibile in italiano "Associazione di Controllo Tecnico") è un ente indipendente di certificazione tra i più importanti a livello mondiale. Si occupa di ispezione, testing, collaudi e certifica i prodotti nell’ambito qualità, energia, ambiente e sicurezza.

CERTIFICAZIONE TOP PERFORMANCE
Ente certificatore più importante al mondo per la verifica delle performance dei prodotti.

DESAMO CERTIFICAZIONE
TSC PRO PARTNER
Grazie alla collaborazione con TSC in conformità dalle normative da loro indicate, confermiamo la volontà e l’impegno per il costante miglioramento dei processi aziendali, garantiamo ai propri clienti la qualità dei prodotti e dei servizi, nel rispetto degli standard qualitativi.


Contattaci
Stai pensando di passare al fotovoltaico?
Richiedi un preventivo senza impegno.
Chiama  il numero 049 2323355 o compila la scheda con i tuoi dati, ti ricontatterà direttamente un consulente di Fotovoltaico TSC
Via della Croce Rossa, 42 - 35129 PADOVA
+39 049 2323355
info@desamo.it
Fotovoltaico TSC è partner di DESAMO srl
  P.IVA 04803340282
Numero REA PD - 419647
Designed by FLAN
Fotovoltaico TSC è un marchio di DESAMO srl   |  P.IVA 04803340282
Fotovoltaico TSC è partner di DESAMO srl
P.IVA 04803340282
Torna ai contenuti